PERCHE' IELTS

 

IELTS per provare la tua competenza linguistica

College, università, datori di lavoro e enti governativi per l’immigrazione richiedono l’attestazione della conoscenza della lingua inglese come parte delle loro procedure di ammissione o assunzione. Sempre più organizzazioni scelgono IELTS.

IELTS è accettato da oltre 9000 istituzioni a livello mondiale, tra cui università, college e datori di lavoro non solo in paesi anglofoni e in Italia, ma anche in paesi che comunicano principalmente in inglese

 

IELTS per studiare

IELTS è riconosciuto da molte istituzioni, incluse le più importanti università in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti, Canada. Per iscriversi è richiesta una dimostrazione della competenza della lingua inglese e generalmente IELTS Academic è un requisito per l’ammissione. Scuole, college e alcune istituzioni professionali richiedono invece IELTS General Training.

IELTS è riconosciuto anche da molte università e istituzioni italiane.

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.