Corsi personalizzati

CORSI INDIVIDUALI
Lezioni individuali one to one o in piccoli gruppi two to one, three to one, only friends, Let’s Speak, S.O.S con programmi specifici, orientati ad esigenze individuali.

Il corso individuale mira al raggiungimento degli obiettivi linguistici che lo studente intende prefissarsi, attraverso una programmazione “su misura” che tiene conto delle sue specifiche esigenze. Nessun corso individuale è uguale ad un altro.


CORSI DI BUSINESS ENGLISH
Il Cambridge English: Business Preliminary, Vantage, Higher, meglio noti come Business English Certificate (BEC), sono qualifiche di livello medio alto con la quale si dimostra di essere in grado di utilizzare efficacemente la lingua inglese in ambito lavorativo.

Guidati da un docente altamente qualificato avrete modo di migliorare la vostra conoscenza della lingua inglese e, nel contempo, prepararvi al meglio alle prove d’esame.

I certificati di Business English sono internazionalmente riconosciuti e arricchiscono il curriculum di chi ne è in possesso, attestando le capacità di utilizzare la lingua inglese in diversi contesti lavorativi.


CORSI DI LEGAL ENGLISH
Il corso di Legal English è rivolto ad avvocatipraticantitraduttori legalistudenti di giurisprudenza che si occupano di diritto commerciale e desiderano migliorare il proprio inglese legale.

Il corso si focalizzerà sulle tecniche di letturascrittura e ascolto in ambito giuridico con focus sull’accuratezza grammaticale necessaria rispetto alle varie tipologie di documentazione legale.

Le lezioni consentiranno inoltre ai partecipanti di prepararsi all’esame TOLES (Test of Legal English Skills).

Gli esami che compongono il TOLES testano 3 livelli di abilità linguistica:

TOLES Foundation: livello A2-B1    TOLES Higher: B1-B2      TOLES Advanced: B2-C1

E’ possibile scegliere di procedere seguendo i 3 livelli o, in alternativa, sostenere il test specifico per le proprie capacità linguistiche. Il test  permette ad avvocati e studenti di legge di avere una comprovata abilità nell’affrontare in lingua inglese la normale routine di un ufficio legale o una facoltà di Legge.

Corso disponibile per i livelli: da B2+