Anche per l’Anno Scolastico 2017/2018 è stato rinnovato il BONUS DI 500 € per gli insegnanti. Per chi non ha ancora usufruito del bonus o non sa come funziona, lo invitiamo a collegarsi al seguente link: https://cartadeldocente.istruzione.it
Se sei un docente di ruolo potrai accedere alla piattaforma per poter utilizzare i 500 euro per l’aggiornamento professionale.
Potrai acquistare fra l’altro libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema o per iscriverti a corsi di laurea e master universitari, a corsi per attività di aggiornamento, svolti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
In questo, Accademia Britannica si propone come ente certificato AISLI per la formazione in lingua Inglese, in presenza o E-Learning, certificazione Cambridge Esol, metodologia CLIL e molto altro.
Per informazioni basta raggiungere la nostra sede in Via Zurlo, 5 a Campobasso o contattare la segreteria al numero 0874.481321 (interno 2)
Buongiorno,
Posso avere maggiori informazioni su un soggiorno in Inghilterra per migliorare la conoscenza della lingua utilizzando il bonus insegnante ?
Mille grazie.
Susanna Teppati
Salve,
dall’ufficio competente mi segnalano che probabilmente il bonus non può essere speso per attività all’estero.
La invito a scriverci all’indirizzo info@accademiabritannica.com per avere informazioni più precise.
Grazie
Anche io sarei interessata ad un corso di inglese all’estero utilizzando la carta docenti. Ho letto la vostra risposta al commento precedente, ma ho visto che altre società/scuole li propongono. Avete in programma per quest’anno di proporre delle iniziative in tal senso? Grazie
Buongiorno, per l’utilizzo della Carta del Docente siamo abilitati solo per i corsi di lingua in sede.
Informazioni
Il bonus docenti può essere utilizzato per vacanza studio (inpsieme) del proprio figlio?
Grazie
Buongiorno, il bonus docenti no, ma la carta cultura (ex 18app) viene accettata ad integrazione del saldo.