HIMERA BEACH CLUB – 1 SETTIMANA

Durata

7 NOTTI

Sistemazione

HOTEL


CALCOLA IL TUO PREVENTIVO
Svuota
QUOTA TUTTO INCLUSO


LISTINO PREZZI:


LA STRUTTURA: HIMERA BEACH CLUB
Situato sulla costa nord dell’isola, circondato da alte palme e delimitato da una lunga spiaggia di sabbia e ciottoli bagnata dal mare blu, Himera Beach Club è stato totalmente rinnovato per la stagione 2019 e si presenterà con un look più moderno ed elegante, che ne fa la location perfetta per una vacanza tra comfort, coccole e relax. Il tutto, a due passi dalle più belle località turistiche della zona, da Palermo a Cefalù, che dista appena 15 km, celebre per la sua splendida Cattedrale. Per scoprire la struttura e i tesori della Sicilia, iscriviti subito a questo speciale pacchetto vacanze.

SERVIZI GENERALI

Poco distante dal mare, la bella piscina con area riservata ai bambini, è attrezzata con ombrelloni e lettini. Gli ospiti potranno quindi dedicarsi a diverse attività: dalle bocce al ping pong, dal tennis alla pallavolo o al calcetto, dalla canoa al wind surf o alla vela. Il club dispone inoltre di un’ampia sala ristorante climatizzata e terrazza esterna con vista giardino, sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, anfiteatro esterno, discoteca, terrazza panoramica, noleggio teli da spiaggia, area giochi per bambini, noleggio auto, fotografo, Wi-Fi nei pressi dell’ufficio ricevimento ed aree comuni, navetta pubblica per Cefalù.

SPIAGGIA

Il club si affaccia su un lungo arenile di sabbia e ciottoli levigati dal mare, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti attraversando il giardino all’ombra delle alte palme. Presso il lido è disponibile un’area privata attrezzata con servizio di sorveglianza, ombrelloni e lettini compresi nella Tessera Club.

CORSI A TEMA E ANIMAZIONE

Nel corso della giornata, lo staff di animatori propone diverse attività (tranne il venerdì), con corsi collettivi di varie discipline sportive, lezioni di ballo latino-americano, tornei di carte e bocce, giochi aperitivo in piscina, olimpiadi. Le serate saranno rallegrate da divertenti spettacoli presso l’anfiteatro esterno o presso la sala spettacoli e con gli immancabili balli di gruppo. Nel rispetto del bando INPS, è prevista l’organizzazione di corsi a tema di tipologia mista (per un minimo di 10 ore settimanali e con attestato finale).


N. 2 SPLENDIDE ESCURSIONI tra queste previste:

  • PALERMO E MONREALE: intera giornata dedicata alla visita guidata del centro storico di Palermo, tra atmosfere arabeggianti dalle “Mille e una notte”, con la Cattedrale Arabo Normanna, il superbo Palazzo dei Normanni, il Teatro, le belle fontane monumentali, i sontuosi palazzi, i lussureggianti giardini. Quindi visita di Monreale e dell’incantevole Abbazia con il magnifico Duomo, capolavoro dell’architettura normanna. Pranzo in ristorante in corso di escursione.
  • ISOLE EOLIE: splendida escursione in motonave alla scoperta delle Isole Eolie, le perle della Sicilia, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Si visteranno Lipari, la più grande delle Isole dell’Arcipelago e Vulcano per ammirarne i faraglioni e le belle insenature. Pranzo in corso di escursione.
  • CEFALU’: visita di Cefalù, borgo tra i più belli d’Italia, la cui Cattedrale, vero gioiello architettonico della regione, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Passeggiata nel centro storico e tempo per lo shopping tra le botteghe tipiche.
  • VISITA ARCHEOLOGICA DI HIMERA: poco distante dal Villaggio, sorge l’area archeologica di Himera (o Hymera), colonia greca fondata, secondo lo storico Tucidide, nel  648 a.C. e considerata la necropoli più grande della Magna Grecia, con reperti che documentano le più significative tipologie funerarie e i riti che accompagnavano i cerimoniali connessi alla deposizione dei morti. Di particolare bellezza il Tempio della Vittoria.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel.
Ingressi, mance ed extra in genere.
Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.

SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo A/R: € 200,00 tariffa standard, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa (eventuale eccedenza tasse esclusa).
Cabina interna: € 70,00 a persona a tratta

TRASFERIMENTO IN NAVE
Il trasferimento in Nave notturna, compreso nella quota, è previsto dai porti di Livorno, Napoli e Salerno e prevede il passaggio nave con posto poltrona + auto al seguito (fino a 5 mt, per nucleo familiare). Previsto, come da Supplementi, la richiesta di cabina interna.


EFFETTUA SUBITO LA PRE-ISCRIZIONE:

  • GRATIS, NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE O PRENOTAZIONE
  • SENZA IMPEGNO
  • PREZZO UNICO, SENZA COMPLICAZIONI
  • TUTTO INCLUSO, SENZA SORPRESE

LA QUOTA COMPRENDE:


  • Trasporto in Nave A/R
  • Transfer da/per la struttura
  • Trattamento di pensione completa
  • Sistemazione in camera doppia
  • Tessera Club con servizio spiaggia e uso piscina
  • Corsi a tema con rilascio attestato
  • N. 2 gite ed escursioni locali
  • Attività sportive e d’intrattenimento
  • Gadgets in regalo
  • Assistenza staff H24
  • Assistenza sanitaria in loco
  • Assicurazione annullamento e infortuni

SOCIAL CORNER:


Dicono di noi