GRADUATORIE ESTATE INPSIEME 2019

Sono state pubblicate sul sito Inps.it le graduatorie con i nomi dei partecipanti al bando Estate Inpsieme 2019 per i soggiorni in Italia e all’estero e per i partecipanti al bando Corso di Lingue Inps 2019.

GRADUATORIE ITALIA

GRADUATORIA ITALIA – SCUOLA PRIMARIA E PRIMA MEDIA – 8 GIORNI

GRADUATORIA ITALIA – SECONDA E TERZA MEDIA – 8 GIORNI

IPOST – GRADUATORIA ITALIA – SCUOLA PRIMARIA E PRIMA MEDIA – 8 GIORNI

IPOST – GRADUATORIA ITALIA – SECONDA E TERZA MEDIA – 8 GIORNI

GRADUATORIA ITALIA – SCUOLA PRIMARIA E PRIMA MEDIA – 15 GIORNI

GRADUATORIA ITALIA – SECONDA E TERZA MEDIA – 15 GIORNI

IPOST – GRADUATORIA ITALIA – SCUOLA PRIMARIA E PRIMA MEDIA – 15 GIORNI

IPOST – GRADUATORIA ITALIA – SECONDA E TERZA MEDIA – 15 GIORNI

GRADUATORIE ESTERO

GRADUATORIA ESTERO – PRIMO SUPERIORE

GRADUATORIA ESTERO – DAL SECONDO AL QUINTO SUPERIORE

IPOST – GRADUATORIA ESTERO – PRIMO SUPERIORE

IPOST – GRADUATORIA ESTERO – DAL SECONDO AL QUINTO SUPERIORE

GRADUATORIE CORSO DI LINGUE ALL’ESTERO

GRADUATORIE CORSO DI LINGUE

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELLE GRADUATORIE

Per consultare le graduatorie, nella colonna Esito affiancato dalla lettera V, significa che si è fra i vincitori del bando, cioè Ammessi con Riserva. La “Riserva” si scioglie entro il 2 maggio 2019 completando la procedura tramite l’invio completo e corretto del contratto definitivo e della fattura sul portale INPS all’interno della propria Area Riservata.
Se accanto al nominativo dell’iscritto non vi fosse la lettera V, ma la P, vuol dire che la persona è idonea, ma Perdente e che potrebbe essere richiamata in caso di rinuncia di qualche partecipante vincitore. Lo scorrimento delle graduatorie avverrà entro il 14 maggio 2019.

COSA FARE DOPO LE GRADUATORIE?

Dopo aver consultato le graduatorie e essersi accertati che accanto al proprio nome c’è la lettera V, non resta che attendere la comunicazione ufficiale INPS, che avverrà tramite e-mail. In questa e-mail sarà comunicato l’importo del contributo erogato e tutte le istruzioni per le fasi successive da effettuarsi entro il 2 Maggio 2019.
In attesa che arrivi la comunicazione, è possibile già ISCRIVERSI ad una delle tante proposte presenti nel nostro CATALOGO ESTATE INPSIEME 2019 e ricevere subito il contratto che servirà per completare la procedura INPS.
Non aspettare, perchè per alcune strutture i posti sono già in esaurimento!!

SEI STATO ESCLUSO DALLA GRADUATORIA?

Non bisogna assolutamente disperarsi se accanto al nome del partecipante c’è una P. Innanzitutto si può sperare nello scorrimento delle graduatorie che avverà entro il 14 maggio, ma nel frattempo puoi tranquillamente iscriverti ad una delle nostre proposte e partire come privato! In caso di ripescaggio, puoi trasformare la tua pratica da privato in beneficiario!

Comments (24)
flavio troia
Aprile 3, 2019 3:18 pm

salve mio figlio flavio troia è risultatoperdente nella graduatoria estate inps indieme per i dipendenti pubblici , vorrei avere informazioni per quanto riguarda l’iscrizione da privato e se il costo può pagarsi a rate. graziw

Accademia Britannica
Aprile 3, 2019 4:06 pm

Spiace che non sia rientrato, ma non c’è problema, può effettuare l’iscrizione come privato e qualora venga “ripescato” il 14 maggio possiamo trasformare la sua pratica in beneficiario. Per il pagamento non ci sono problemi, consentiamo la rateizzazione senza alcun costo aggiuntivo.

Rossana Spaziani
Aprile 3, 2019 4:43 pm

salve,
anche mia figlia non è rientrata nella graduatoria purtroppo. Posso avere cortesemente notizie piu’ dettagliate per il pagamento dilazionato?
Grazie per l’attenzione

Accademia Britannica
Aprile 3, 2019 5:23 pm

Buonasera Sig.ra Spaziani, ci contatti al numero 0874.481321, il nostro call center sarà in grado di darle tutti i dettagli che richiede

Sergio Carella
Aprile 3, 2019 9:25 pm

Buonasera,
Stavo leggendo i commenti e non mi è chiara una cosa: mio figlio non è rientrato fra i vincitori; se “per caso”, a scorrimento della graduatoria, dovesse avere la possibilità di partire, la preiscrizione che ho fatto presso di voi non ha più validità ? O bisogna fare, per forza, fare una nuova iscrizione da privato (cosa che, purtroppo non posso fare) ?

Accademia Britannica
Aprile 4, 2019 9:56 am

Buongiorno, la sua pratica come beneficiario è in standby, ma se vuole partire a prescindere anche se non dovesse essere ripescato, possiamo convertirla in Privato e avviare la pratica. Qualora poi dovesse rientrare con il ripescaggio, non ci sono problemi a riconvertirla nuovamente in beneficiario.

Anna Maria Adelaide Maiella
Aprile 3, 2019 10:44 pm

Salve anche mia figlia non è rientrata nella graduatoria nella GDP risultante perdente… Cortesemente se posso avere ulteriori informazioni sulla modalità d’iscrizione come privato e dilazione pagamento . Grazie

Accademia Britannica
Aprile 4, 2019 9:58 am

Buongiorno, se ci contatta al numero 0874.481321 un nostro operatore sarà a sua disposizione per convertire la pratica in Privato e darle tutte le informazioni in merito al pagamento. Le anticipiamo che diamo la possibilità di dilazionare il pagamento senza alcun costo aggiuntivo.

Deborah Esposito
Aprile 4, 2019 9:16 am

Buongiorno, il nominativo di mia figlia non compare nella graduatoria, nè con lettera V, nè con lettera P. Non avendo mai fatto domanda, non so se è normale. Premetto che la domanda è stata accettata, ricevendo conferma tramite email inps

Accademia Britannica
Aprile 4, 2019 10:02 am

Buongiorno, per questioni inerenti le graduatorie deve contattare il numero verde Inps 803.164

Ester Cora
Aprile 5, 2019 9:52 am

Buongiorno, mio figlio non è rientrato nella graduatoria dei vincenti, lo scorso anno sì.
Nel frattempo la situazione familiare è cambiata e mio marito ha perso il lavoro.
Non si può correggere l’ISEE?
In famiglia c’ solo più un reddito.
Grazie e cordiali saluti.

Ester Cora

Accademia Britannica
Aprile 8, 2019 12:25 pm

Ci spiace per quanto accaduto, la invitiamo a rivolgersi all’INPS al numero verde 803.164

Bonincontro Antonino
Aprile 5, 2019 9:38 pm

Buonasera nella domanda di mia figlia non è stato inserito l’ISEE e per questo motivo risulta perdente, come devo fare per un eventuale reclamo

Accademia Britannica
Aprile 8, 2019 12:24 pm

Ci spiace per l’accaduto, ma queste segnalazioni devono avvenire tramite call center INPS al numero verde 803.164

M.Giovanna Giaracuni
Aprile 7, 2019 8:58 am

INPS ha inviato una mail facendo due ipotesi di inserimento dati. Come si fa a sapere se Accademia britannica risponde alla prima o alla seconda ipotesi?

Accademia Britannica
Aprile 8, 2019 12:24 pm

Le confermiamo che Accademia Britannica è UN FORNITORE CHE HA RICHIESTO ED OTTENUTO DA INPS
L’ABILITAZIONE ALLA PROCEDURA ESTATE INPSieme. Per cui rientriamo nella prima ipotesi.

Fabio Pillitteri
Aprile 9, 2019 8:12 am

Buongiorno mia figlia risulta vincitrice ed ho già ricevuto la mail di confema dell’INPS con le istruzioni: abbiamo già partecipato con voi due anni fa … non ricordo se posso sottoscrivere il contratto che mi avete anticipato via mail , effettuare il pagamento della cifra extra contributo INPS ed inviarvi il tutto già da ora oppure devo attendere, necessariamente, il 15 aprile.

Accademia Britannica
Aprile 9, 2019 10:43 am

Buongiorno, può effettuare le operazioni fin da subito, in modo che le restituiremo la documentazione in tempo utile per il caricamento sul portale INPS. Grazie

martina casucci
Aprile 11, 2019 10:27 pm

ho già fatto l’iscrizione e il bonifico, mia figlia vorrebbe scrivere la preferenza per andare insieme ad un compagno di corso, come posso fare?

Accademia Britannica
Aprile 12, 2019 10:16 am

Buongiorno, può contattare il nostro call center al numero 0874.481321, un nostro operatore l’assisterà in merito.

Barbara
Aprile 12, 2019 2:14 pm

Buongiorno, potrei sapere qual è lo sconto applicato sul secondo figlio risultato vincitore?

Accademia Britannica
Aprile 12, 2019 3:18 pm

Buongiorno, per queste informazioni ed altro è disponibile il nostro call center al numero 0874.481321.

Francesco
Aprile 18, 2019 4:23 pm

Ciao.
Mio figlio è risultato vincitore però per vari motivi non possiamo mandarlo. Vorrei sapere se la possibilità che rientri in graduatoria dell’anno prossimo è uguale o maggiore visto che non ha la possibbilità di andare questo anno

Accademia Britannica
Aprile 19, 2019 9:15 am

Buongiorno, ci spiace che non possa sfruttare questa opportunità, ma non possiamo darle conferma della maggiore possibilità di rientrare anche l’anno prossimo, perchè dipende dal nuovo bando INPS 2020

Comments are closed.