GRADUATORIE INPSIEME SENIOR 2019

Sono state pubblicate sul sito Inps.it le graduatorie con i nomi dei partecipanti al bando Estate Inpsieme Senior 2019 per i soggiorni in Italia e all’estero.

GRADUATORIE INPS

GRADUATORIA GDP – 8 GIORNI

GRADUATORIA GDP – 15 GIORNI

GRADUATORIE IPOST

GRADUATORIA IPOST – 8 GIORNI

GRADUATORIA IPOST – 15 GIORNI

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELLE GRADUATORIE

Per consultare le graduatorie, nella colonna Esito affiancato dalla lettera V, significa che si è fra i vincitori del bando, cioè Ammessi con Riserva. La “Riserva” si scioglie entro il 15 Maggio 2019 completando la procedura tramite l’invio completo e corretto del contratto definitivo e della fattura sul portale INPS all’interno della propria Area Riservata.
Se accanto al nominativo dell’iscritto non vi fosse la lettera V, ma la P, vuol dire che la persona è idonea, ma Perdente e che potrebbe essere richiamata in caso di rinuncia di qualche partecipante vincitore. Lo scorrimento delle graduatorie avverrà entro il 23 maggio 2019.

COSA FARE DOPO LE GRADUATORIE?

Dopo aver consultato le graduatorie e essersi accertati che accanto al proprio nome c’è la lettera V, non resta che attendere la comunicazione ufficiale INPS, che avverrà tramite e-mail. In questa e-mail sarà comunicato l’importo del contributo erogato e tutte le istruzioni per le fasi successive da effettuarsi entro il 15 Maggio 2019.
In attesa che arrivi la comunicazione, è possibile già ISCRIVERSI ad una delle tante proposte presenti nel nostro CATALOGO ESTATE INPSIEME SENIOR 2019 e ricevere successivamente il contratto, che servirà per completare la procedura INPS.
Non aspettare, perchè per alcune strutture i posti sono già in esaurimento!!

Invia commento

Your email is safe with us.