GRADUATORIE INPSIEME SENIOR 2020

Sono state pubblicate sul sito Inps.it le graduatorie con i nomi dei partecipanti al bando Estate Inpsieme Senior 2020 per i soggiorni in Italia.

GRADUATORIE INPS

GRADUATORIA GDP – 8 GIORNI

GRADUATORIA GDP – 15 GIORNI

GRADUATORIE IPOST

GRADUATORIA IPOST – 8 GIORNI

GRADUATORIA IPOST – 15 GIORNI

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELLE GRADUATORIE

Per consultare le graduatorie, nella colonna Esito affiancato dalla lettera V, significa che si è fra i vincitori del bando, cioè Ammessi con Riserva. La “Riserva” si scioglie entro il 14 Agosto 2020 completando la procedura tramite l’invio completo e corretto del contratto definitivo e della fattura sul portale INPS all’interno della propria Area Riservata.
Se accanto al nominativo dell’iscritto non vi fosse la lettera V, ma la P, vuol dire che la persona è idonea, ma Perdente e che potrebbe essere richiamata in caso di rinuncia di qualche partecipante vincitore. Lo scorrimento delle graduatorie avverrà entro il 1 Settembre 2020.

COSA FARE DOPO LE GRADUATORIE?

Dopo aver consultato le graduatorie e essersi accertati che accanto al proprio nome c’è la lettera V, effettuare l’ISCRIZIONE ad una delle nostre proposte in attesa della comunicazione ufficiale INPS, che avverrà tramite e-mail. In questa e-mail sarà comunicato l’importo del contributo erogato e tutte le istruzioni per le fasi successive da effettuarsi entro il 14 Agosto 2020.
Come precedentemente scritto, è possibile già ISCRIVERSI ad una delle tante proposte presenti nel nostro CATALOGO ESTATE INPSIEME SENIOR 2020 e ricevere successivamente il contratto, che servirà per completare la procedura INPS.
Non aspettare, perchè per alcune strutture i posti sono già in esaurimento!!

Invia commento

Your email is safe with us.