Accademia Britannica Campus

L’Accademia Britannica Campus è una piattaforma interattiva per l’apprendimento dell’inglese, adottata da prestigiose Università e istituzioni italiane. Utilizza la piattaforma informatica per integrare una metodologia dinamica a quella più tradizionale al fine di ottimizzare il percorso di apprendimento.

I materiali coprono tutti i livelli di competenza linguistica da A1 a C2 (secondo le scale del Common European Framework) e, grazie all’accordo siglato  dalla  casa  editrice  Macmillan con la testata giornalistica The Guardian, mette a disposizione materiali autentici “didattizzati” per la preparazione agli esami Cambridge e un aggiornamento continuo in lingua inglese di ciò che succede nel mondo.

Caratteristiche principali dell’AB Campus


  • Piattaforma informatica semplicissima da utilizzare
  • Grammatica ed esercizi direttamente online
  • Oltre 5.000 esercizi per la consultazione
  • Gli esercizi corrispondono esattamente al livello assegnato e seguono passo per passo il programma dell’insegnante
  • Assistenza personalizzata in base alle proprie esigenze
  • Moltitudine di applicazioni extra per intrattenervi tra una sessione e l’altra di lavoro

L’AB Campus è facile e intuitivo! Con questa metodologia innovativa,  lo  studente  mediante una User ID ha accesso illimitato 24 h su 24 al  campus  e  alle  sue  molteplici attività (video, listening, esercitazioni, grammar references, games) da qualunque strumento che permetta una connessione al web: tablet, cellulare o altro.

Accademia Britannica IH-Campus è online e può essere usato sia presso il nostro istituto che a casa da tutti gli studenti di livello post-elementary.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA
ACCEDI ALLA PIATTAFORMA
GUIDO ALL’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA